F.A.Q.

Siete una catena?

No, la nostra è un’attività a conduzione famigliare nata dalla passione per l’arredo e i complementi in stile nordico.

Oltre allo shop online avete anche un negozio fisico?

Si certo, puoi venirci a trovare in via Regia 19/A, 38056 Levico Terme (TN) Italia. Il negozio è in perfetto stile Hygge, abbiamo creato varie zone espositive e di ispirazione come fosse una piccola casa.

Ho bisogno di più informazioni su un prodotto, come faccio a contattarvi?

Per qualsiasi dubbio o necessità contattaci all’indirizzo e-mail ordini@hyggehem.it e se desideri essere contattato telefonicamente ricordati di inserire il tuo numero.

Devo creare un account per fare un ordine?

Non necessariamente, registrandoti però puoi seguire le tue spedizioni e verificare lo stato dei tuoi ordini oltre a salvare i tuoi dati per fare acquisti futuri più velocemente. I tuoi dati non saranno mai condivisi con terze parti. Visita la nostra pagina Privacy & Cookie Policy per avere tutti i dettagli.

Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

Non preoccuparti, puoi crearne una nuova attraverso il link alla pagina log-in. Te ne arriverà una all’indirizzo mail che hai dato in fase di registrazione.

Posso cambiare il mio nome utente, password o indirizzo mail?

Si certo, effettua il log-in e accedi al tuo account, da qui puoi fare le modifiche che desideri.

Posso modificare il mio ordine dopo che è stato completato?

Puoi modificare il tuo ordine fino a che il pagamento non è stato effettuato, successivamente non sarà più possibile. Se è necessario modificare l’ordine dopo che il pagamento è stato effettuato, contattarci per e-mail a ordini@hyggehem.it entro 12 ore.

Posso annullare l’iscrizione alla newsletter?

Anche se ci dispiace, si certo, l’iscrizione è gratuita e non comporta nessun vincolo quindi puoi annullare la tua iscrizione in ogni momento al link che trovi in fondo alle nostre mail.