Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi sempre rendere il/i prodotto/i entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Per richiedere l’autorizzazione al reso ti chiediamo di inviarci una mail a ordini@hyggehem.it dove dovrai indicare il numero ordine e il dettaglio dei prodotti che desideri rendere. Perché il reso possa essere accettato i prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti da HYGGE HEM di Sittoni Maria Paola e devono essere imballati nella loro confezione originale che deve risultare integra e non danneggiata. La merce deve essere intatta, non deve essere stata usata, lavata, stirata, o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo. I costi del reso sono a tuo carico. Una volta ricevuti i prodotti, emetteremo il rimborso nel più breve tempo possibile, secondo le modalità utilizzate per il pagamento. Per le condizioni di reso complete vedi la sezione Termini e condizioni.
Problemi con un ordine?
Per qualsiasi problema con un ordine effettuato, tempi di consegna o altro compila il form Ricordati di inserire nella richiest ail numer d'ordine
su di noi
Il negozio che darà personalità alla tua casa donandole un’atmosfera calda e confortevole, il luogo dove rifugiarsi dalla frenesia di tutti i giorni per concedersi il giusto relax. Hygge, la ricerca della felicità quotidiana nelle piccole cose.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.